spot_img
spot_img

Direttore Responsabile Davide Gotta

ISSN 2785-5295 La Provincia TO [online]

spot_img

Una giornata riuscita tra Fiera di Primavera e Pompieropoli

a cura della Redazione

In una giornata ricca di eventi in tutto il territorio, Castellamonte ha fatto centro proponendo un appuntamento ricco di spunti e momenti interessanti. Alla fine, grande successo per la “Fiera Primaverile”, che è tornata dopo due anni di “fermo” dovuto alla pandemia.

Soddisfatta l’Amministrazione comunale per il notevole afflusso di persone che, fin dalla mattina, ha visto approdare in quel di Castellamonte moltissima gente, la quale ha avuto l’opportunità di passeggiare tra bancarelle commerciali, curiosare tra i banchi dei produttori, guardare mucche e bestiame, oltre a macchinari agricoli.

[arm_restrict_content plan=”3,6,” type=”show”]

Il grande afflusso si è temporaneamente diradato nella tarda mattinata quando è scesa un po’ di pioggia. Presenti anche i Vigili del fuoco delle delegazioni di Castellamonte e Cuorgnè che hanno organizzato “Pompieropoli”, un bel percorso per i bambini, piccoli “eroi” che si sono davvero divertiti un mondo.
I due distaccamenti, oltretutto, da qualche mese stanno collaborando formando squadre miste per gli interventi. Una bella dimostrazione dell’importanza di fare sinergia.

“Ringrazio davvero moltissimo i pompieri e le relative associazioni per essere intervenuti in questa riuscita occasione – le parole espresse dal vice sindaco, Teodoro Medaglia – così come ringrazio tutti coloro che si sono messi in gioco per la riuscita della kermesse. Siamo davvero felici per il successo riscontrato dalla manifestazione, mentre per quanto concerne il prossimo evento in programma sarà poi la volta di “Florarte”, che si svolgerà nel mese di maggio”.

[/arm_restrict_content]

Questa settimana...