spot_img
spot_img

Direttore Responsabile Davide Gotta

ISSN 2785-5295 La Provincia TO [online]

spot_img

Due cambiamenti nella giunta di Romano Canavese

di Veronica Rossetti

Novità importanti all’interno della Giunta comunale di Romano Canavese, dove si registra un nuovo mutamento dei ranghi, con l’assegnazione della carica di vicesindaco a Gianluca Lalli, che sostituisce la dimissionaria Miriam Salussolia, mentre fa il suo ingresso Paola Scibilia, la quale ora vestirà i panni dell’assessore.

Salussolia, tuttavia, manterrà il ruolo di consigliera all’interno dell’Amministrazione comunale.“Questi ultimi due anni, hanno cambiato gli equilibri lavorativi e personali di molte famiglie e, purtroppo, anche i miei. Non mi è quindi più possibile svolgere con impegno e continuità il ruolo ricoperto in questi ultimi tre anni all’interno dell’amministrazione comunale” ha spiegato l’ormai ex vicesindaco sul sito dell’Amministrazione comunale.

[arm_restrict_content plan=”3,6,” type=”show”]

“Continuerò il mio impegno nell’Amministrazione in veste di consigliera, proseguendo il lavoro iniziato sul tema del Bilancio, area che mi ha molto coinvolto ed appassionato in questi tre anni”.

Il primo cittadino di Romano, Oscarino Ferrero ringrazia l’ex vicesindaca per il lavoro svolto in questi anni: “Le ho chiesto di continuare il suo impegno in amministrazione come consigliera, proseguendo il lavoro iniziato su tutte le questioni connesse al Bilancio. Miriam ha accettato e continueremo a lavorare insieme”.

“Sottolineo che non ci sono state incomprensioni di alcun tipo con Miriam – aggiunge il sindaco sempre nella nota pubblicata sul sito – che ha chiesto di poter fare un passo indietro per motivi personali. Sono sicuro che con l’ingresso di Paola Scibilia,proseguiremo il lavoro positivo avviato in questi anni”.

Paola Scibilia si occuperà, nello specifico, di Scuola, Lavoro, Commercio, Associazioni, Turismo e Cultura: “Mi sento molto onorata nel ricoprire un ruolo così importante. In questi primi tre anni di amministrazione ho avuto la possibilità di fare esperienza sulle funzioni che mi sono state assegnate”.

“Continuerò a lavorare con costanza e impegno ma con maggiori responsabilità. Ringrazio il Sindaco per avermi dato fiducia nel ricoprire il ruolo di assessore e per avermi dato la possibilità di gestire alcune iniziative in autonomia”.

“Ringrazio Miriam che mi è stata a fianco fino ad ora e con la quale ho lavorato molto bene, e anche se adesso ha preso la decisione di fare un passo indietro, sarà sempre un punto di riferimento per il mio nuovo incarico”.

[/arm_restrict_content]

Questa settimana...