spot_img
spot_img

Direttore Responsabile Davide Gotta

ISSN 2785-5295 La Provincia TO [online]

spot_img

Di Stazio confermatissimo alla guida dell’Ivrea Canoa Club

a cura di Davide Gotta

Marzo, mese intenso e importante per l’Ivrea Canoa Club che torna alla ribalta sia a livello sociale che agonistico. Nel primo caso da sottolineare che la società eporediese lo scorso 15 marzo ha rinnovato il direttivo che sarà in carico per il biennio 2022-2023.

Confermato all’unanimità Mario Di Stazio, che continuerà a ricoprire il ruolo di presidente, mentre da segnalare che è andato in scena un importante e concreto ricambio all’interno del direttivo. Monica Bongioanni, Raffaele Bufo, Enrico Capirone, Domenica Giordano e Davide Marchegiano sono infatti i nomi dei nuovi componenti, che si vanno ad affiancare a quelli dei confermati Matteo Cerrano, Leonardo Curzio e Gerardo Guida.

[arm_restrict_content plan=”3,6,” type=”show”]

“E’ un consiglio che dovrà gestire un’attività sportiva – dicono dall’Ivrea Canoa Club – che guarda con interesse alle Olimpiadi di Parigi 2024, ma anche alla pratica sportiva diffusa a tutti i livelli. Diversi ed impegnativi sono anche gli obiettivi del club per i prossimi anni”.

Tra quelli che la realtà canavesana si è posta vi è, ad esempio, la ristrutturazione dei locali sociali, i quali devono essere adeguati alla presenza sempre più numerosa di atleti sia canavesani, che piemontesi, nazionali ed anche internazionali, i quali frequentano costantemente lo “stadio della canoa” ed il club.

“Importante – aggiungono – sarà pure la formazione di figure specifiche, al fine di gestire in maniera professionale le gare che le varie Federazioni vorranno assegnare all’Ivrea Canoa Club. Momenti che sono fondamentali anche per la promozione non solo della città, ma di tutto il Canavese”.

[/arm_restrict_content]

Questa settimana...