spot_img
spot_img

Direttore Responsabile Davide Gotta

ISSN 2785-5295 La Provincia TO [online]

spot_img

Il “Trofeo Senza Fine” arriva a Rivarolo

a cura di Davide Gotta

Proseguono i momenti di “avvicinamento” alla data del 22 maggio. Una domenica speciale, quella che è in programma tra poco più di due mesi per chi ama, il grande ciclismo professionistico ed il “Giro d’Italia” in maniera particolare, dato che sarà il giorno del ritorno in Canavese della corsa in rosa, con l’avvio della tappa numero 15, la Rivarolo – Cogne.

In attesa di vedere da vicino i protagonisti della competizione 2022, nel pomeriggio di martedì 22 marzo, giornata speciale perché è la stessa data nella quale la realtà canavesana, nel lontano 1863, ottene il titolo di Città, si potrà ammirare da vicino la coppa che andrà al vincitore del “Giro” di quest’anno.

[arm_restrict_content plan=”3,6,” type=”show”]

Il cosiddetto “Trofeo senza fine” sarà a disposizione di media e rappresentanti delle associazioni cittadine, a partire dalle ore 18, presso la sala consiliare del Municipio rivarolese, per poi essere visibile a tutti gli appassionati nei giorni successivi, in attesa poi della presentazione in piazza della “Rivarolo-Cogne”, che è stata invece programmata il 26 marzo.

L’incontro di martedì sarà anche l’occasione per venire a conoscenza del calendario degli eventi e delle iniziative che sono state ideate, nel territorio, in attesa della competizione vera e propria, momento di grande respiro sportivo e culturale, che è visto anche come ennesima opportunità per far conoscere a tutto il mondo le bellezze della nostra terra.

[/arm_restrict_content]

Questa settimana...